DANIELE CALLEGARI

CONTATTACI

Chiamaci o mandaci una email

Il Servizio Clienti Daniele Callegari negozio online risponderà a tutte le vostre domande sui nostri prodotti, ordini e spedizioni, resi o pagamenti e sarà a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 / 14:30 alle 18.00, escluse le festività.
Contattateci pure al seguente numero: +39 0541 152 3524 o via form.

Effettuare un ordine su danielecalegari.it, tuttavia le spedizioni potrebbero subire lievi ritardi durante questo periodo. A causa delle attuali norme locali, le spedizioni in alcune aree sono sospese. Per ulteriori informazioni contatta  il nostro team del Servizio Clienti. Ti ringraziamo per la comprensione.

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 1-2 giorni lavorativi.Gli ordini sono inviati dal nostro magazzino in Italia nei giorni lavorativi (festività nazionali escluse).

 I tempi di consegna saranno calcolati a partire dalla data in cui il tuo ordine è stato effettuato, a meno che non sia specificato diversamente.

Collaboriamo a stretto contatto con il nostro partner spedizioniere per ridurre il più possibile ritardi nelle consegne. Tuttavia, prima di poter spedire i vostri acquisti, dobbiamo confrontare i vostri dati con la società di emissione della carta di credito.

Cercheremo di limitare al massimo i ritardi. Il tempo di consegna decorre dall’accettazione dell’ordine e comprende un periodo di 24 ore durante il quale gli articoli vengono prelevati e spediti dal nostro magazzino. Questo processo può durare più a lungo durante i saldi o in altri periodi dell’anno con un numero di ordini particolarmente elevato.

 

Il nostro team del Servizio Clienti è a disposizione per assisterti durante la procedura d’ordine completa. Se dovessi aver bisogno di aiuto per trovare l’articolo desiderato, navigare il sito Web o elaborare il pagamento, ti invitiamo a chiamare uno dei nostri consulenti al numero +39 0541 152 3524

DANIELE CALLEGARI  negozio online potete indicare un indirizzo di consegna diverso dall’indirizzo di fatturazione. In tal modo potete farvi recapitare i vostri ordini comodamente in ufficio o presso un conoscente. 

Per ragioni tecniche non è possibile modificare ordini che sono già stati confermati o spediti.

Gli ordini personalizzati approvati o già spediti non possono essere modificarti o annullati

Dopo l’elaborazione e la spedizione dell’ordine, riceverete un’e-mail con i dettagli di spedizione e un numero di tracciamento.

Registrati  su DANIELE CALLEGARI  negozio online , potete visualizzare e seguire lo stato della spedizione su IL MIO ACCOUNT nel menu. Se non vi siete ancora registrati.

 Suggeriamo tuttavia di registrarsi così da poter tracciare comodamente ogni ordine futuro.

Se al momento della ricezione il pacco dovesse essere danneggiato, vi suggeriamo di rifiutare la consegna oppure, accanto alla firma di ricezione, annotare che avete accettato un pacco danneggiato.

Se avete ancora bisogno di aiuto, vi invitiamo a rivolgervi al nostro Servizio Clienti.

STORE INDIRIZZO

ORARIO APERTURA

Sei interessato
alla collezione

Daniele Callegari ?

Registrati alla nostra Newsletter per essere il primo a conoscere le collezioni e i nuovi arrivi.